Care amiche e cari amici di fb, utilizziamo questo mezzo mediatico per comunicarvi una decisione importante.
Io e Manuela abbiamo deciso che alla fine di quest’anno la galleria fotografica di Via delle Volte a Castellina in Chianti terminerà la nostra attività dopo diciotto anni.
Aprimmo nell’aprile del 2001 questo spazio espositivo all’interno delle mura medioevali cariche di storia nella secolare contesa tra Firenze e Siena. Furono degli amici a segnalarci questo spazio dove una donna illuminata di Castellina in Chianti, la Signora Vanna Bianciardi, alla quale va tutto il nostro affettuoso ringraziamento, aveva dato la possibilità di far respirare questo luogo di quell’unicità che non trova paragoni in Toscana e in Italia. Luogo magico di silenzio dove la vita scorre a ritmi lenti e dove le foto del paesaggio toscano e dei luoghi meravigliosi della Toscana avevano trovato una propria casa.
Quando si arriva ad un epilogo di un ciclo di vita, seppur commerciale, occorre ripensare per ringraziare tutti coloro che hanno permesso che questo nostro sogno diventasse realtà. Abbiamo detto della Signora Vanna che non finiremo mai di ricordare e ora alle sue figlie, Gaia e Monica, che ne supportano la continuità. A tutti gli amici, conoscenti, amministratori, commercianti, viticoltori, semplici cittadini di Castellina in Chianti con i quali abbiamo scambiato idee, opinioni, consigli in questo lungo percorso di vita, un grazie infinito.
Ai nostri preziosi collaboratori che si sono succeduti negli anni di attività: Luciana, Silvia, Linda, Katia, Patricia, Luisa e Sonia: grazie alla loro professionalità.
Infine ai nostri clienti, molti negli anni diventati amici, che hanno apprezzato la nostra proposta fotografica diciamo che continueremo la nostra attività on–line attraverso la vendita diretta (e-commerce) con il sito http://www.andrearontini.it . Potete inoltre seguire dal blog.andrearontini.it le nuove proposte, iniziative e ricerche.
A questo punto, quindi, solo un Arrivederci.
Andrea e Manuela